Salerno 28 Set

Carne e Fuoco – La giusta scelta al giusto prezzo

Carne e Fuoco
La giusta scelta al giusto prezzo

Spesso si è titubanti sui risultati economici tratti dalle attività pubblicitarie svolte sui social media e nel mondo del web marketing, ma Carne e Fuoco Braceria-Pizzeria, per la nostra agenzia, rappresenta un case study davvero soddisfacente.

Case Study
L’attività ristorativa di Carne e Fuoco nasce nell’ottobre del 2019 dall’idea di Gerardo, un giovane professionista delle carni, che investe tutti i suoi averi nel suo locale: il suo punto di ristoro funziona ma si limita soltanto nel servire gli abitanti locali, il tutto non basta.
Gerardo col tempo comprende, che  per raggiungere una popolarità al di là delle sue montagne in quel di Montoro (AV), deve iniziare nel far pubblicità su tutti i canali possibili, e così decide di contattare la nostra agenzia.
Click parte innanzitutto dal conoscere il cliente: studia i suoi giorni di massima affluenza, le sue carenze, la value proposition aziendale ed infine vive l’esperienza made by “Carne e Fuoco”.
Successivamente, assieme al titolare Gerardo, il team di Click definisce gli obiettivi da prefissare per una food communication ad hoc.
In poco tempo vengo stabilite le strategie di food marketing per il cliente ed infine si passa alla fase operativa: con i contenuti creati bisognava realmente trasmettere la genuinità, esperienza e bontà dei piatti proposti dalla braceria e ciò poteva avvenire soltanto con una moodboard fotografica corretta.

Ad oggi Carne e Fuoco vanta, tutti i giorni, un’attesa per accomodarsi di oltre 1h.

Provare per credere!